Techno Sky S.r.l. - Technologies for Air Traffic Management www.enav.it
Cambia Dimensione: Dimensione del testo normale  Dimensione del testo media  Dimensione del testo grande
Versione ad alto Contrasto: visualizzazione ad alto contrasto

separatore
immagine
separatore

Laboratorio

Techno Sky S.r.l. è dotata di una competente organizzazione in grado di gestire, configurare, riparare e calibrare sistemi di misura e strumentazione peculiare dedicata all’Air Traffic Control e al general purpose.

La Società, presente su tutto il territorio nazionale, fa riferimento al laboratorio metrologico centrale in grado di eseguire taratura e riparazione di una estesa gamma di strumentazione, dalla bassa frequenza alle microonde.  Si eseguono tarature per circa 14.000 strumenti/anno e riparazioni per circa 2.500 strumenti/anno.

Il Laboratorio si avvale di una gestione informatizzata di tutte le operazioni tecnico/logistiche e di sofisticati test-bed di analisi e simulazione dei segnali.

Techno Sky, inoltre, progetta e implementa stazioni di misura personalizzate in grado di elaborare misurazioni particolarmente complesse.

Un settore di lavorazioni estremamente sviluppato è quello dei “Sensori Meteo” per i quali dispone di sofisticati sistemi per le misure di pressione, temperatura e umidità relativa.  

Laboratorio
Techno Sky S.r.l. Via del Casale Cavallari, 200 – 00156 Roma – Partita I.V.A. 08428031002 – Reg. Imp. Roma – REA 1093534 Cap. Soc. € 1.600.000,00 i.v.
Società con Socio Unico – Direzione e Coordinamento di ENAV S.p.A. – Copyright 2007 Techno Sky S.r.l. - Tel. +3906993421 | info@technosky.it
LOGO W3CLogo CNIM/SINCERT
______________________________